Suonino le trombe, rullino i tamburi, il nuovo anno è iniziato!!
Si, basta con i soliti inizi al primo di gennaio. Da noi si parte il primo settembre o per lo meno, dopo le vacanze, più o meno quando le persone hanno aspettative su cosa accadrà o, come sempre accade, si inizia con i buoni propositi.
In questo breve messaggio, speriamo, io ed il mio compare, di farmi venire la voglia di scoprire pian piano quelle cose che noi stessi vorremo affrontare e condividere. Per ora tutto è dentro in questa enorme pentole che bolle e ribolle ma i progetti dentro, sono già delineati, si stanno cuocendo e prendono forma e sapore. Manca poco…
Luoghi del cuore, libri appassionanti, interviste con autori, incontri con gli stessi, novità sui prossimi film, qualche ricetta veloce, magari una mostra online di scatti, riveduti e corretti, sulle “nostre” città del cuore.
E poi nuovi argomenti, oltre ai libri si parlerà di fumetti (ops, graphic novel fa più chic), di sentimenti (no, non saremo di certo un programma televisivo), dei nostri sentimenti e di chi vorrà salire o meglio, entrare in questa casa.
La porta è sempre aperta, la pentola bolle quindi…
giannolo 04.09.2012